mercoledì, giugno 25

Merenda bio


Una merenda bio ed è così che mi rimetto in sesto e ripulisco questo blog creato un anno fa e rimasto inutilizzato. Oggi Valentina (link) mi ha consigliato di scrivere anch'io e così ho fatto, era una buona idea... E' da vedere per quanti giorni continuerò. Io, che sulla tecnologia ci campo, mi annoio presto di queste novità colorate come i blog e dopo averli aperti li lascio in disuso a colare.
Di cose colorate proprio non ne ho voglia, è per questo che ora di norma faccio una merenda molto speciale nel pomeriggio: frutta, gallette di riso con marmellata fatta a casa, uno joghurt e müsli! Eh sì, come le gallette di riso e altre forme di pane assurde sono entrate nella mia alimentazione è una storia lunga... Ma ora il pane, quello comune non mi piace più con quella mollica morbida che sembra il cervello di un democristiano...
Una merenda bio e riprendo il via.
Solo una cosa mi dispiace di questo blog: c'è un conflitto di temi e sulla lingua, e soprattutto sul target. A chi sto scrivendo? Chi deve sapere cosa? Staremo a vedere che mi salta in mente...

Nessun commento: